

Ragazzi aiutiamo e collaboriamo con DON LUIGI MEROLA.
Un prete senza peli sulla lingua e con un gran coraggio. Ho avuto modo di intervenire insieme a lui durante la trasmissione Cominciamo bene, ed ho notato che è proprio una bellissima persona sia spiritualmente e sia dal volto umano. Don Luigi minacciato dalla CAMORRA perchè è contro di loro, è stato costretto a circolare con le guardie del corpo (la scorta).
Don Luigi Merola ricorda ancora una volta la necessità di un impegno concreto, di una determinazione duratura verso il rifiuto alla malavita organizzata. Un motivo più che sufficiente per essere minacciato di nuovo, per l'ennesima volta. Le sentinelle delle forze del male, come dice Don Luigi Merola, hanno sussurrato alle sue orecchie, sottovoce: Ora basta, devi stare zitto.
Qualcuno sicuramente avrà pagato coloro che hanno minacciato Don Luigi, coloro che un senso non ce l'hanno, coloro che continuano a trasportare Napoli nel barlume più profondo perchè non capiscono quello che si fa!
Quando ho espresso uno SFOGO sulla mia città, nei giorni della morte di Luigi Sica ho ricevuto, tra gli altri, commenti di indignazione nei confronti di chi si lamenta della situazione partenopea, perché la colpa è solo dei cittadini che tacciono. Ora posso finalmente provare concretamente che chi decide di non tacere non riceve il sostegno adeguato, le attenzioni necessarie. I locali destinati alla creazione di un centro ricreativo affidati dal Comune sono di proprietà dell'Asl, che non ha intenzione di cederli. Tanto per fare un esempio.
Dobbiamo solo applaudirlo questo portavoce di PACE E LEGALITA' e andarlo a trovare nella sua chiesa che si trova a portare avanti di San Giorgio Maggiore a Forcella.
Chi tace è colpevole, chi parla viene messo a tacere e le parole non ripetute sono facili da dimenticare. Il FENOMENO Don Merola potrebbe svanire presto, portando con sé un'altra gustosa fetta di speranza.
DON LUIGI IO TI SONO VICINO. INSIEME CONTRO LA C A M O R R A E LA C R I M I N A L I T A '.
Non riesco a trovare una foto su Don Luigi Merola e qui posso notare una minaccia ancora più forte!
1 commento:
Si Dai tutti in sieme ce la faremoooo! GRANDE bel sito ...coontinuiamo così NO ALLA CAMORRA Ciauuuu
Posta un commento