
Buonasera amici, tra i tanti video che vedo, oggi sono in possesso di un video alquanto sconvolgente dove protagonista è una ragazza che viene umiliata da molti ragazzi mentre fa del sesso orale, il quale luogo non lo capisco bene, ma penso nel Bosco di Capodimonte o addirittura nel giardino di una scuola del centro di NAPOLI. Si intitola "Ipc fa sesso orale ad alunni della scuola".
Lei è una ragazza molto sveglia ma appare molto frustata.
Pudore, vergogna, paura, schifo nulla provava quella ragazza che secondo me possiede dai 13 ai 16 anni, età altrettanto simile dei ragazzi che la "USANO".
Lei è molto bella, è seduta sul bordo di un pozzetto, jeans attillati, giacca nera e possiede una lunga treccia che le scivola sulla spalla.
Si sentono i discorsi di quei momenti.
Il video inizia con la ragazza che viene disturbata mentre pratica sesso orale ad un ragazzo, da un certo Luca Munzio o Nunzio (chiamato Luchetto) che riprende la scena col suo videofonino, al quale lei chiede di non essere disturbata e lo invita ad andarsene. Gli altri amici lo invitano ad allontanarsi e chiedono alla fidanzata che era presente nel parchetto, ma non vicino a loro, di invitarlo ad andare da lei. In lontananza si sente questa ragazza che a squarciagola invita Luca ad andare da lei ma Luca continua a risponderle che subito sarebbe andato. Dopo aver risposto alla fidanzata, dirigendosi verso gli altri amici afferma in spiccato dialetto napoletano molto consono al centro storico "UAGLIU' NU VIDEO BUON AGGIA' FA'"(Ragazzi devo fare un bel video"), e uno di loro gli risponde "Si, ma non farti vedere". Poi ritorna vicino ai due, Luca reintervine alle spalle del ragazzo dicendo con un filo di voce "Gerozzo, Gerozzo mettigli le mani davanti agli occhi". Quando la ragazza si accorge di nuovo della presenza di Luca gli richiede di andare via...ma interviene Gerozzo che sta provando il piacere, dicendole e rassicurandola che se la vedeva lui. Subito lei riprende, forzata dalle mani di Gerozzo che le pone bruscamente all'estremità del capo mentre si vede Luca che si mette nella posizione migliore per riprenderla. Poi lei si rende conto che Luca le sta a un passo, ma non immagina ancora che la sta riprendendo col videofonino e scocciata lo invita nuovamente ad andare via e da lontano si sentono dei ragazzi che dicono "Veramente, vieni via da li", come se li stesse disturbando lo "SPETTACOLO". Luca si gira di scatto e raggiunge i compagni e si mette vicino a loro a seguire il bellissimo, ma alquanto da 3°MONDO, film.
Poi si riavvicina, si staziona alle spalle della ragazza e riprende dall'alto senza farsi accorgere. Mentre lui si ravvicina si vede proprio come Gerozzo fa all'obbiettivo dei sorrisi e gesti di goduria, approfittandosene dell'incoscienza della ragazza. Ma la ragazza accortesene di nuovo lo rinvita per l'ennesima volta ad allontanarsi con una battuta di Gerozzo "Luca m faj ndussucà!" (Luca mi rovini tutto"). Poi Luca ritorna dai compagni, a 15 metri da dove si sta svolgendo il rapporto orale, e chiede a un ragazzo dal nome Donatello se lui fosse già stato soddisfatto dalla ragazza, Donatello accenna di si e contemporaneamente invita Luca a non fare lo scemo!. Poi Luca afferma che è dispiaciuto perchè è presente la sua ragazza e non può "usufruire del servizio". Poi si riavvicina ai due ma la ragazza se ne accorge nuovamente e si rivolge a Gerozzo di mandarlo via altrimenti lei non continuava, a quel punto Luca torna nel gruppetto e si rivolge ad un certo Marimbrò chiedendogli se la ragazza gli avesse fatto qualcosa e lui timidamente gli risponde "Non ho fatto nulla, io sono fedele". Luca ritorna, poi lo riallontanano e al suo fianco c'è Donatello al quale gli chiede di stare con l'occhio vigile sulla sua fidanzata, altrimenti sono botte se lei se ne accorge. Donatello sembra non sentire e allora si rivolge ad un'altro ragazzo che era li con lui che si chiama Fabio e rivolge la richiesta fatta a Donatello, a lui. Poi Luca si riavvicina e la riprende, sullo sfondo si vedono tantissimi ragazzi che la osservono e vicino a lei adesso ci sono tre ragazzi. Dal gruppetto che si vede in lontananza si eleva una voce che dice "Luchetto la devi finire!", ovviamente perchè la interrompe ogni 3 secondi e a loro rovina la visione. Lei invita ai tre ragazzi attorno di allontanarsi mentre si nota Gerozzo che con il cenno vieni qui invita lei a riprendere, rassicurandola che non c'era nessuno. Poi Luca si riavvicina a lei, e le fa un primo piano, chiedendo rivolgendosi alla ragazza "Ti piace il C.....!" e lei mettendo una mano davanti lo manda a quel paese. Poi si sente la voce di due ragazze che si avvicina al gruppo di ragazzi e intimano di dire alla fidanzata di Luca quanto stava facendo e dicendogli che se aveva fatto veramente il video non doveva più ritirarsi a casa. Una di queste due ragazze si chiama KATIA. Poi Luca sentitosi minacciato conclude il video stoppandolo all'improvviso.
Che dire, SCONVOLGENTE. Soprattuto quando i protagonisti sono piccoli ignoranti che non sanno la gravità di quello che stanno facendo.
Una ragazza al centro del cerchio con attorno tantissimi ragazzi che fanno finta di non vedere, come la gente che fa finta di non sentire.
Usata, umiliata verbalmente, spinta a soddisfare questi ragazzi.
Una ragazza all'apparenza frustata ma si vede molto bene che non è cosciente in quello che sta facendo, o forse mi sbaglio.
Mi sembra una scuola più che il Bosco di Capodimonte. Non è certamente una scuola media ma nè un giardino d'Università. E' il giardino di una scuola superiore indirizzo IPC che vuole dire ISTITUTO PROFESSIONALE COMMERCIALE?. O forse è qualche luogo verde di Napoli.



IPC napoletano che ha un giardino simile, con gli alberi ornati con una base a cerchio in cemento.
Come può una ragazza essere ripresa praticando sesso orale, e poi sbattuta su internet alla vista di tutti. E' una vergogna.
RAGAZZI NON FATE SCIOCCHEZZE DEL GENERE. RIPUDIATE CHI HA USATO QUELLA RAGAZZA E SE LA CONOSCETE DEDUNCIATE IL FATTO.
Solo così possiamo incominciare a fare piccoli passi verso il mondo della legalità e dell'intelligenza.
In questo video si evidenzia l'IGNORANZA di tutti coloro che assistevano allo spettacolo, perchè erano attirati da quella scena che li faceva libidinare. Ragazza usata come una bambola gonfiabile o come una prostituta, scambiata a turno perchè tra di loro si chiedevano a chi non era ancora toccato e a chi era toccato esser soddisfatto dalla piccola LOLITA NAPOLETANA.
Li si vive una strana realtà dove il sesso viene usato per sentirsi GRANDI anche a 12 anni. Ragazzi e ragazze, adolescenti immaturi, che cercano solo di di salire di grado nei confronti del gruppo, facendosi vedere alle prese di scene HARD, chi destreggia un coltello oppure chi va a tre in motorino.
Se è questa la realtà aiutiamoci a fare un qualcosa di concreto per migliorarci e uscire da questo sporco tunnel.