
martedì 27 febbraio 2007
ABUSIVISMO INVISIBILE: CASALNUOVO VERGOGNA.
E' possibile che in un paese di 50000 mila abitanti, vengano costruiti 79 palazzi abusivi e nessuno se ne accorge. 79 palazzi, circa 450 appartamenti che dovranno essere abbattuti. Eppure a CASALNUOVO nessuno ha visto nulla e ora in questa cittadina di provincia di Napoli sono tutti sorpresi.
Il SINDACO afferma: "Ero fuori da questa vicenda non so ancora nulla"
2 VIGILI di Casalnuovo: "In zona si avevano molti alberi di alto fusto che hanno impedito la visuale".
Gli abitanti hanno compreato le case ma poverini le saranno demolite.
Come onesti cittadini hanno fatto tutto quello che era nella loro forze per acquistare le case con annesse richieste di mutuo concesse.
Un giorno i CARABINIERI hanno sequestrato tutta l'area.
DEMOLENDO NON SI FA ALTRO CHE DEMOLIRE I SOLDI DI QUESTI CITTADINI.
"La demolizione - ha poi sottolineato il senatore del Prc - non può far passare in secondo piano le responsabilità politiche che ci sono dietro questa vicenda, le gravi collusioni tra camorra, imprenditori e politica su cui la magistratura sta indagando. L'operazione che qualcuno sembra voler accreditare, cioè scaricare tutto solo sui tecnici comunali, non regge". dice SODANO.
Mutui di 130 mila euro con 30 anni di mutuo da pagare.
Nessuno che ha visto e nessuno che ha sentito, con la scusa delle autorità incolpando gli alberi molto alti. VERGOGNA.
Il comune rilascia: CERTIFICA CHE PER LA STESSA PARTICELLA NON SUSSISTONO VINCOLI DI CUI L'ART.32/33 DELLA LEGGE 47/85.
Poi c'è il certificato del Comune di Casalnuovo dice che questi fabbricati sono condonabili. Vuol dire che al 26 Luglio 2006 riconosceva i fabbricati che erano sul suolo agricolo.
L'ufficio Tecnico del Comune di Casalnuovo, con ciò, vuol dire che erano a conoscenza di tutto.
Il programma delle iene, invia Giulio Golia al Comune di Casalnuovo e vuole parlare col sindaco: gli sbattono la porta in faccia quando il comune è un luogo PUBBLICO e si ha la libertà di chiedere ogni informazione.
PORTA SBATTUTA IN FACCIA. Scuse su scuse, il Sindaco non c'è, è in riunione, non è presente nel Comune.
Nel frattempo Golia vuole intervistare le persone che lavorano in Comune: tutti che scappano, fuggi fuggi generale. Ecco queste sono quelle persone che non vedono e non sentono. Ecco l'INUTILITA' che ognuno di loro che scappa dimostra al COMUNE di CASALNUOVO, che ovviamente saranno stati azzittiti dal Sindaco o da qualche altra carica potente.
Gente all'interno del Comune, non sanno in che sezioni lavorano, ignoranza generale, nessuno che non può rispondere. IPOCRISIA: non vedo non sento e non parlo. NON HO LETTO, NON HO VISTO E NON SO NIENTE.
Consiglieri, assessori che SCAPPANO, SBATTONO LE PORTE.
Il VICESINDACO che si finge di non esserlo, MAMMA MIA!
FUGGI FUGGI GENERALE!
Assessori e consiglieri che dichiarano che non lavoro in Comune.....MA PERCHE'?
CASALNUOVO non è in mezzo alla savana....nessuno ha visto niente? Ma perchè questa FACCIA TOSTA a NON PARLARE? SCANDALO.
Mario Cucca, assessore delle politiche ambientali: non sa nulla, non sa spiegare com'è possibile, dicendo che non va a sorvegliare il territorio. SI E' APPENA INSEDIATO.
Il Sindaco approfittando dell'intervista all'assessore, va via in macchina. ERA NEL COMUNE.
Ecco il sindaco: rimasto sbigottito al massimo di questa cosa. Il primo cittadino che non sa cosa succede nella sua cittadina. IL COMUNE NON SAPEVA NULLA.
Che dire? l'ignoranza e l'omertà a CASALNUOVO ha preso il sopravvento e un'altra figura partenopea è stata fatta sotto gli occhi di tutti!!!!

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Grande continua così!
Posta un commento