America Latina: li crescono le piante della morte. Un' America Latina dove il caldo si fa sentire, dove il Carnevale di Rio è il più famoso del Mondo, in quell'America Latina dove migliaia di persone muoiono per la neve! Eppure è lontana, migliaia di chilometri, un mare d'acqua ci divide: quel famoso Oceano Atlantico dove si trasportava e si trasporta tutt'ora la MORTE.
Navi e conteiner che circumnavigano il Mondo, la trasportano, la trattano e la vendono

.
A Istanbul arrivavano solo i contenitori, mentre la coca sbarca a più tappe durante le soste nei porti italiani e tedeschi. I broker napoletani sono i più furbi, i più ingegnosi, sono
I PIU' BRAVI AD INGEGNARE LA LORO DEMENZA. Usano scatolette di ananas sciroppata dove la coca è nascosta a mo' di cuscinetto tra una fetta e l'altra, poi nei caschi di banane dove le palline di coca vengono cucite nel corpo di ogni singola banana.
SCANDALOSO, anzi
VERGOGNOSO, che esseri umani arrivino a ciò, a pensare come fare
PER ROVINARE LE PERSONE.
Eh si perchè le prime vittime sono loro, e ne sono consapevoli.
QUELLA CONSAPEVOLEZZA CHE A QUESTI TRASPORTATORI E VENDITORI DI BAMBA LI FA PENSARE IN OGNI MOMENTO DELLA LORO VITA, LI FA VIVERE SULLE SPINE, SU QUELLE SPINE DEL GUADAGNO E DELLA RICCHEZZA, QUEI SOLDI COI QUALI SPACCIATORI CERCANO LA FELICITA'.
UNA FELICITA' CHE VIENE RIPUDIATA DA CHI GUARDA QUESTO MONDO DAL PUNTO PIU' ALTO DELLA PROPRIA COSCIENZA, QUELLA CHE TI FA RAGIONARE, QUELLA COSCIENZA CHE QUESTE PERSONE NON HANNO.
PENSO A TUTTI QUEI RAGAZZI CHE CADONO NEL BARATRO PIU' PROFONDO E PIU' IGNORANTE, QUEL FOSSO COSTOSO E PERICOLOSO, QUEL FOSSO DOVE GETTERANNO LA LORO VITA.
MA PERCHE'? LA RISPOSTA E' SEMPLICE, E' CONOSCIUTA! E' COLPA DELLE VECCHIE GENERAZIONI, QUEI VECCHI PICCIONI VIAGGIATORI CHE PORTAVANO I SOLDI. LA DROGA VIVE PER I SOLDI, MA MUORE IN QUEGLI ORGA
NISMI MARTORIATI DAI PROBLEMI MA SOPRATTUTTO DALL' IGNORANZA CHE MANGIA COME ESSA QUESTI GIOVANI.
MA VITTIME SONO ANCHE QUEI RAGAZZI SPAESATI, CHE NON SANNO DOVE SONO, COSA DEVONO FARE, COME DEVONO TRASCORRERE LE LORO GIORNATE. VENGONO INGOIATI DA QUESTI CLAN, QUESTE ORGANIZZAZIONI MALEDETTE, PERCHE' LORO DINNANZI AL 50 EURO AL GIORNO INCOMINCIANO QUESTO INCUBO, MA L'INCUBO E' QUELLO DELL' ETA', QUELL' ETA' CHE INGANNA, NON FA PENSARE, FA ANDARE OLTRE PERCHE' SI E' INCOSCIENTI. LA CONSAPEVOLEZZA L'AQUISTANO PROPRIO FACENDO QUESTA MANSIONE, QUELLA POLVERE DI STELLE CHE HANNO TRA LE MANI E' IL LORO VERO MAESTRO DI VITA, COLEI CHE RASSEGNA QUESTI RAGAZZI.
POI CI SONO I MALATI, QUELLI CHE SONO CONSAPEVOLI DELLA LORO CONDIZIONE UMANA, QUELLI CHE RICERCANO LA SERENITA' E LA FELICITA' IN QUEL MOSTRO CHE COMANDA LA POPOLAZIONE MONDIALE.
POI CI SONO I SANI CHE VANNO CONTRO AI MALATI, QUEI SANI CHE NON USANO I SENTIMENTI MA SI SENTONO POSITIVI PERCHE' NON FANNO USO DI QUELLA COSA BRUTTA. PROPRIO PER QUESTO NASCE IL RAZZISMO ASSASSINO, CON TUTTE LE RIPUDAZIONI, UMILIAZIONI, VIOLENZE FISICHE CHE I SANI FANNO LORO. FANNO PEGGIO, NON RIESCONO A FARLO COL GARBO PERCHE' VENGONO FERITI DENTRO DA UN QUALCOSA DI NON NORMALE, QUANDO TUTTI SIAMO A CONOSCENZA CHE LA VITA E' QUESTA.......CHE CI SONO ANCHE I MALATI.
NON LI CHIAMO DROGATI PERCHE' è UN MODO RAZZISTA, QUELLA PAROLA FA DI UN ESSERE UMANO LO SCARTO DELLA SOCIETA', MA INVECE NON E' AFFATTO COSì: LORO SONO MALATI E DEVONO ESSERE AIUTATI E CURATI.
E' LOGICO! IL MONDO E' MARCIO, L'ITALIA E' MARCIA, NAPOLI COME MILANO SONO MARCE, SEMPRE PIU' PERSONE CADRANNO NELLA TRAPPOLA PERCHE' PIU' SI VA AVANTI E PIU' SI PEGGIORA, PIU' SI SOFFRE, NON BASTANO PIU' I NOSTRI SOLDI, NON BASTANO PIU' I NOSTRI SACRIFICI, NON BASTANO PIU' LE NOSTRE BUONE AZIONI, NON BASTA PIU' LA NOSTRA VOLONTA' NEL FARE I BRAVI UAGLIONI.
ALLORA LO SI DEVE CERCARE ASTRATTAMENTE QUESTO MONDO CHE TUTTI SOGNIAMO SENZA PENSIERI E SENZA PROBLEMI (SOPRATTUTTO I DEBITI) QUEI DEBITI CHE SFIANCANO MIGLIAIA DI FAMIGLIE NAPOLETANE, CHE COI REGOLAMENTI DI CONTI HANNO SEMPRE A CHE FARE.
CHI CERCA QUESTA MERCE SONO COLORO CHE NON CE LA FANNO, SONO QUELLI CHE UNA VOLTA CADUTI NON SONO PIU' CAPACI DI RIALZARSI, PROPRIO PER IL PESO DI TANTI PROBLEMI CHE LI STRAMAZZANO A TERRA.
POI CI SONO QUEI RAGAZZI CHE GIRANO PER LA CITTA' CON LA CANNETTINA IN MANO, LA SI VUOLE LEGALIZZARE E LA SI VUOLE VENDERE, MAGARI AL SUPERMERCATO!!!
QUEI RAGAZZI CHE SEGUONO LA SOCIETA', QUESTA SOCIETA' CHE LI ATTIRA A SE GRAZIE A QUESTA MODA.
SI, PERCHE' FUMARE UNA CANNA è DIVENTATA UNA MODA, UNA MODA NATA DAI PIU' PICCOLI, ED è ANCHE QUELLA MODA CHE RENDE GRANDI A CHI SI SENTE INFERIORE AGLI ALTRI. A VOLTE, MOLTI, SONO COSTRETTI DAL MONDO CHE LI CIRCONDA A FARNE USO ALTRIMENTI VENGONO MESSI CON LE SPALLE AL MURO E VIOLENTATI PSICOLOGICAMENTE PERCHE' CONSIDERATI IGNORANTI E BABBI( COME SI SUOL DIRE).
SCRIVEREI TANTISSIMO, PER ORE ED ORE, DI QUESTO PROBLEMA CHE POCHI RIESCONO AD USCIRNE FUORI, QUEI POCHI CHE RIACCIUFFANO LA VITA PROPRIO NEL MOMENTO PRIMA DI CADERE NELLA TRAPPOLA PER SEMPRE.
AMICI MIEI, QUESTO TEMA E' MOLTO IMPORTANTE ED E' MOLTO DIFFUSO. E' VERO, CHE SCRIVO A FARE? SONO COSE CHE SI SANNO. MAGARI SCRIVENDO C'E' QUEL QUALCUNO, MAGARI UNO SOLO, CHE NON LO FARA' PIU' E MAGARI TRA TANTISSIMO MI RINGRAZIERA' SE GLI AVRO' TOCCATO NEL PROFONDO DEL CUORE E DELLA COSCIENZA. QUESTO VOGLIO FARE ALLA FINE, VOGLIO SENSIBILIZZARE, VOGLIO RACCONTARE LA REALTA', QUELLA REALTA' CHE OGGI LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE TENTA DI SCAVALCARE CON L'OMERTA', QUELL'OMERTA' SCHIFOSA CHE DISTRUGGE L'AMBIENTE IN CUI VIVIAMO. E' LOGICO CHE POI CI FACCIAMO DEL MALE DA SOLI, PERCHE' NON SAPPIAMO PIU' AMARCI, E SE LA VITA OGGI E' COSI' E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COLPA NOSTRA!
HA SENSO QUANTO HO SCRITTO? SI, COME IL MALATO CHE CON TANTA GRINTA CERCA DI GUARIRE E SCONFIGGERE QUESTA REALTA'.
Nessun commento:
Posta un commento